05 agosto 2010 ~ Commenti disabilitati

Rinnovo Direttivo Sezione di Alpo – 2010

Cara donatrice, caro donatore

abbiamo superato la metà di questo anno 2010, iniziato con molti cambiamenti e novità per la nostra associazione FIDAS VERONA, primo fra tutti il rinnovo della Presidenza Provinciale e l’elezione del nostro nuovo Presidente il dott. Massimiliano Bonifacio, medico ematologo presso l’ospedale di Borgo Roma. Un ringraziamento sentito al presidente uscente Andrea Campara e a tutti i bravissimi consiglieri che hanno lasciato l’incarico.

Anche nella nostra sezione di ALPO, domenica 19 settembre 2010 in occasione della Festa del Donatore avrà luogo il rinnovo del direttivo sezionale.

Mi rivolgo a tutti voi donatrici e donatori di Alpo per chiedervi un piccolo sforzo e dare la vostra disponibilità, un pizzico d’iniziativa e di novità caratterizzano il ruolo dei componenti del direttivo. Tutti noi che silenziosamente e costantemente compiamo il gesto di donare a favore della vita, possiamo far avvicinare tante altre persone alla nostra associazione; pensare, ideare e realizzare iniziative ed eventi porteranno sicuramente i frutti desiderati.

Da alcuni mesi abbiamo creato questo sito internet e la pagina di Facebook, vi invito a consultarli e a divulgare le notizie che costantemente vengono aggiornate, non dimenticando il sito provinciale www.fidasverona.it.

Per conferme di disponibilità
entro il 1° settembre 2010 contattate:
Denis Ferrarin – cellulare 347 9339675

Il Presidente
Denis Ferrarin

I commenti sono chiusi.