21 dicembre 2010 ~ Commenti disabilitati

Lettera Natale 2010

Alpo, dicembre 2010

Cara amica donatrice, caro amico donatore
domenica 28 novembre 2010 si è svolta la 1° GIORNATA NAZIONALE DELLA FIDAS, detto anche “Fidas Day”, nella nostra Piazza Bra quasi mille persone hanno manifestato l’orgoglio di essere donatori di sangue iscritti alla FIDAS VERONA, tutti con un ombrello rosso abbiamo formato un lungo serpentone e ad un certo punto ci siamo fermati, una voce diceva
… e se i donatori si fermassero cosa succederebbe ????….
Questo evento/provocazione ci deve far riflettere e spingere ad adoperarci in ogni modo possibile per allargare sempre più la famiglia dei donatori di sangue specialmente guardando ai giovani che sono il nostro futuro.

presepeNel mese di settembre in occasione della Festa annuale abbiamo rinnovato i direttivo sezionale, sono entrati alcuni nuovi consiglieri molto bravi e motivati che si affiancheranno ai “veterani” sempre pronti a darsi da fare con esperienza e buona volontà.
Molte sono state le iniziative in questo anno proposte sia dalla Presidenza Provinciale che Sezionale, per essere sempre più informati e in collegamento tra di noi abbiamo creato un SITO INTERNET www.fidasalpo.it e una pagina su Facebook Fidas Alpo.

Da parte del direttivo un grandissimo ringraziamento a tutti Voi, la nostra gratificazione è sapere di aver fatto del nostro meglio per dare disponibilità ai nostri medici di fornire le appropriate terapie a tutti quelli che ne necessitano. Dobbiamo proseguire così !!!!
Il costante aumento di consumi di sangue, ci obbliga a continuare incessantemente le nostre attività di promozione e studiare nuovi metodi di comunicazione (vedi sito internet) per avvicinare più persone possibile e far capire loro che un semplice gesto, come donare un po’ del proprio sangue, per qualcuno possa essere indispensabile fonte di vita.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e di fine anno a nome del direttivo e mio personale, porgo il più sincero e caloroso augurio di Buone Feste

Il Presidente
Denis Ferrarin

cellulare 347-9339675

Tags:

I commenti sono chiusi.