17 dicembre 2009 ~ 4 commenti

Lettera Natale 2009

Alpo, dicembre 2009

Cara amica donatrice, caro amico donatore
sta per concludersi questo anno 2009, spero sia stato ricco di soddisfazioni e di belle notizie che ci permettono di guardare avanti con fiducia.

Come in tutte le famiglie anche la nostra famiglia FIDAS di ALPO, almeno una volta all’anno, può prendersi un momento per fare un piccolo bilancio e per scambiarsi alcune idee ed informazioni.
presepeMi piace pensare che noi DONATORI di SANGUE formiamo una FAMIGLIA, e che il nostro gesto gratuito, anonimo e silenzioso ci accomuna e ci lega proprio come i membri di una famiglia. Sembra ieri ma sono passati quattro anni dal rinnovo del nostro direttivo sezionale e il prossimo anno saremo chiamati alla nuova elezione, quindi tutti possiamo mettere a disposizione un po’ di tempo, energie ed idee nuove, e farsi avanti!!!!!

Molte sono state le iniziative in questo anno proposte sia dalla Presidenza Provinciale che Sezionale, e per essere sempre più informati e in collegamento tra di noi abbiamo creato questo SITO INTERNET www.fidasalpo.it e una pagina su Facebook.

Da parte del direttivo un grandissimo ringraziamento a tutti Voi, la nostra gratificazione è sapere di aver fatto del nostro meglio per dare disponibilità ai nostri medici di fornire le appropriate terapie a tutti quelli che ne necessitano. Dobbiamo proseguire così!!!!

Il costante aumento di consumi di sangue, ci obbliga a continuare incessantemente le nostre attività di promozione e studiare nuovi metodi di comunicazione (vedi sito internet) per avvicinare più persone possibile e far capire loro che un semplice gesto, come donare un po’ del proprio sangue, per qualcuno possa essere indispensabile fonte di vita.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e di fine anno a nome del direttivo e mio personale, porgo il più sincero e caloroso augurio di Buone Feste

Il Presidente
Denis Ferrarin

cellulare 347-9339675

Tags:

4 commenti a “Lettera Natale 2009”

  1. Francesco 17 dicembre 2009 alle 21:21 Permalink

    Tanti auguri Buone Feste!

  2. annalisa 5 gennaio 2010 alle 13:54 Permalink

    bello il sito, grande francesco!!!!
    finiti pandori e panettoni…si torna a donare!

  3. Francesco 5 gennaio 2010 alle 15:01 Permalink

    E’ ancora in fase d’inizio, vediamo adesso di pubblicare sul sito tutto il resto del materiale!

  4. GIANNINO MAGALINI 7 gennaio 2010 alle 09:38 Permalink

    Bel sito.
    AUGURI DI BUONE FESTE e un FELICE 2010 A TUTTI.